Youtube è la piattaforma di riferimento per gli appassionati di musica, in particolare per la generazione Z, che consuma vari contenuti legati alla musica. Youtube ha oltre 100 milioni di canzoni nel suo catalogo e versioni localizzate in più di 100 paesi e 80 lingue. Tuttavia, le abitudini di consumo musicale della generazione Z sono uniche, poiché tendono a dividere il loro tempo di visualizzazione tra diversi formati video. Per affrontare questa sfida, Youtube ha annunciato due nuove soluzioni pubblicitarie musicali: Gen Z Music e Trending Music on Shorts – per aiutare gli inserzionisti a raggiungere il pubblico della generazione Z. Queste soluzioni avvicinano i marchi alla musica più popolare tra la generazione Z sfruttando segnali alimentati da intelligenza artificiale su Youtube per identificare le canzoni in tendenza con il pubblico della generazione Z. La piattaforma multifunzionale di Youtube permette agli utenti di scoprire nuova musica in tendenza, ascoltare intere canzoni e partecipare alle tendenze musicali.
You are here: Home / Piattaforme e strumenti / YouTube presenta annunci musicali alimentati dall’IA per connettersi con la Gen Z.
Reader Interactions
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Leave a Reply