L’articolo discute tre categorie di media che sono cruciali per i marketer da comprendere: i media pagati, i media posseduti e i media guadagnati. I media pagati si riferiscono a qualsiasi contenuto che si paga per avere posizionato su una piattaforma pubblicitaria, mentre i media posseduti sono qualsiasi contenuto che si possiede interamente e che si può pubblicare senza costi o sforzi aggiuntivi. I media guadagnati consistono in tutto il contenuto su di te o sulla tua marca presente su internet che non proviene da te. L’articolo suggerisce di integrare i media pagati, posseduti e guadagnati nella tua strategia globale di marketing digitale e conclude affermando che non esiste un solo tipo di media digitale che sia il migliore per la tua attività in generale.
Links:
- https://www.searchenginejournal.com/category/paid-media/
- https://www.searchenginejournal.com/earned-media-who-is-doing-it-right/397115/
- https://www.searchenginejournal.com/ppc-101-6-tips-supercharge-google-display-network-performance/183751/
- https://www.searchenginejournal.com/paid-media-types-examples/473959/
- https://www.searchenginejournal.com/paid-social-media-advertising-success/460501/
- https://www.searchenginejournal.com/ppc-trends-2023/
Leave a Reply