Reddit è una piattaforma di social news e discussione con 430 milioni di utenti attivi mensili suddivisi in migliaia di subreddit. Può essere un ottimo luogo per le aziende per pubblicizzare, ma creare contenuti di qualità che risuonino con la base degli utenti di Reddit è cruciale. Mirare ai subreddit giusti, scegliere il formato pubblicitario corretto e continuamente ottimizzare la propria campagna sono chiave per il successo. Grandi marchi come Uber, HP, Ulta, Adidas e Universal Studios hanno utilizzato Reddit per il marketing.
Links:
- https://www.searchenginejournal.com/social-media/
- https://www.searchenginejournal.com/social-media/reddit-guide/
- https://www.searchenginejournal.com/social-media/reddit-guide/
- https://www.searchenginejournal.com/reddit-advertising/463106/
- https://www.searchenginejournal.com/six-cardinal-sins-reddit-marketing/137192/
- http://redditlist.com/
- https://subredditstats.com/
- https://www.searchenginejournal.com/10-great-examples-brands-succeeding-reddit/136932/
- https://www.redditforbusiness.com/success-stories/uber-q422
- https://www.redditforbusiness.com/success-stories/hp-q422
- https://www.redditforbusiness.com/success-stories/ulta-beauty-q122
- https://www.redditforbusiness.com/success-stories/adidas-q122
- https://www.redditforbusiness.com/success-stories/universal-pictures-q322
- https://www.searchenginejournal.com/reddit-advertising/463106/
- https://www.searchenginejournal.com/harvest-content-ideas-reddit/306331/
- https://www.searchenginejournal.com/why-every-marketer-should-be-on-reddit/262239/
Leave a Reply