Il guest posting è ancora un’opportunità valida per il thought leadership e la consapevolezza PR, nonostante sia considerato come link nofollow. Può creare opportunità di business e esposizione del marchio. Per massimizzare le campagne di guest posting e aumentare la consapevolezza del marchio, mantieniti nel tuo settore, concentrandoti sulla creazione di contenuti evergreen, mira a siti web pertinenti con una forte reputazione, costruisci relazioni con buone pubblicazioni, ottimizza la tua biografia, ricorda l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), cita altre fonti rilevanti, amplifica il tuo post sui social media, fa riferimento ad altri guest post pubblicati in precedenza, perfeziona la tua presentazione rendendola personale e breve, proteggi i tuoi guest post salvando una copia finale in un luogo sicuro e mettendo più sforzi nei contenuti della tua base principale. Interagisci con i post e monitorali per vedere quali risultati stai ottenendo. Rimani sempre dalla parte giusta delle linee guida di Google e continua a sfruttare il guest posting facendolo frequentemente.
Links:
- https://www.searchenginejournal.com/link-building-guide/
- https://www.searchenginejournal.com/thought-leadership-content-what-it-is-and-how-to-use-it/459736/
- https://www.searchenginejournal.com/google-guest-posting-for-links-warning/372115/
- https://www.searchenginejournal.com/video-marketing-strategy-tips/351958/
- https://www.searchenginejournal.com/evergreen-content/362554/
- https://www.searchenginejournal.com/truth-about-domain-authority/316857/
- https://www.searchenginejournal.com/top-guest-blogging-tactics-for-scalable-link-building-success/269775/
- https://www.searchenginejournal.com/author/ron-lieback/
- https://moz.com/blog/5-data-insights-into-the-headlines-readers-click
- https://cdn2.hubspot.net/hub/53/file-2505556912-pdf/Data_Driven_Strategies_For_Writing_Effective_Titles_and_Headlines.pdf
- https://wordpress.org/plugins/nooz/
- https://www.searchenginejournal.com/content-marketing/places-to-share/
- https://www.searchenginejournal.com/thought-leadership-content-what-it-is-and-how-to-use-it/459736/
- https://developers.google.com/search/blog/2017/05/a-reminder-about-links-in-large-scale
- https://www.searchenginejournal.com/guest-post-manual-actions/351692/
- https://www.searchenginejournal.com/guest-post-links/416424/?itm_source=site-search&itm_medium=site-search&itm_campaign=site-search
- https://www.searchenginejournal.com/link-building-guide/guest-blogging/
- https://www.searchenginejournal.com/top-digital-marketing-blogs-accept-guest-posts/361740/
- https://www.searchenginejournal.com/thought-leadership-content-what-it-is-and-how-to-use-it/459736/
Leave a Reply