Il testo parla dell’importanza di una strategia di ricerca efficace che richiede un approccio olistico e multicanale, integrando i programmi di ricerca organica e a pagamento. Separare le squadre SEO e PPC può rendere difficile condividere dati importanti e insights tra i dipartimenti, ma trovare sinergie tra i canali può massimizzare la presenza sui motori di ricerca. Nel webinar in programma verranno esaminate tre fasi per costruire una strategia di ricerca vincente, analizzando il significato della coesione nella strategia di marketing della ricerca, il ruolo dei diversi canali e come possono completarsi a vicenda, oltre ai fattori chiave per fornire un programma di ricerca connesso.
Links:
- https://www.searchenginejournal.com/webinar-lp-3-steps-to-building-a-winning-holistic-search-strategy/?itm_source=website-announcement-post&itm_medium=organic&itm_campaign=iquanti-051023-webinar-promo
- https://www.searchenginejournal.com/webinar-lp-3-steps-to-building-a-winning-holistic-search-strategy/?itm_source=website-announcement-post&itm_medium=organic&itm_campaign=iquanti-051023-webinar-promo
- https://www.searchenginejournal.com/webinar-lp-3-steps-to-building-a-winning-holistic-search-strategy/?itm_source=website-announcement-post&itm_medium=organic&itm_campaign=iquanti-051023-webinar-promo
- https://www.searchenginejournal.com/webinar-lp-3-steps-to-building-a-winning-holistic-search-strategy/?itm_source=website-announcement-post&itm_medium=organic&itm_campaign=iquanti-051023-webinar-promo
Leave a Reply